30
Ottobre
02
Novembre
sala casting di Via Cagliari 40/E – Torino

Martedì 30 ottobre e Venerdì 2 novembre
tra le 10.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 18.00
presso la sala casting di Via Cagliari 40/E – Torino


Per il videoclip musicaleMetropolitan”, dei Thin King ft. HolyU, che si girerà a Torino a novembre, prodotto da collettivo artistico Wide Eyes Factory e da Lone Pine Film, per la regia di Luigi Caporilli Razza, la produzione cerca:

 - Un ballerino di danza contemporanea, uomo, di età compresa tra i 18 e i 35 anni

Il brano di cui verrà realizzato il video è di genere elettronica: al provino è possibile portare una propria esibizione (su un brano in formato mp3 da consegnare su chiavetta usb, qualora il pezzo non sia facilmente reperibile su youtube o spotify), oppure improvvisare liberamente. In alternativa, è possibile inviare un proprio video (max 1 minuto, via mail o wetransfer), qualora non sia possibile presentarsi fisicamente al casting.

La disponibilità richiesta sarà di una giornata.

Il lavoro sarà retribuito. Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti del Piemonte.

Per info e candidature video:

fraferraris.95@gmail.com
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.