Venerdì 1 marzo 2019
Dalle ore 10.00 alle 17.30 orario continuato
presso la sala casting di Via Cagliari 40/e - Torino

Per il nuovo film per il cinema dal titolo "Se mi vuoi bene" diretto da Fausto Brizzi, che si girerà a Torino nel mese di marzo e di aprile si cercano, in qualità di figurazioni:

- uomini e donne in età compresa tra i 18 anni e i 74 anni

Si cercano inoltre per ruoli (non parlanti) più specifici:

- uomini e donne di origine orientale
- uomini e donne che sappiano giocare a tennis
- camerieri e baristi professionisti
- ragazzi con look hipster
- donne over 60

Il casting è rivolto solo a persone maggiorenni.

Gli interessati potranno presentarsi venerdì 1 marzo 2019 presso la sala casting di Via Cagliari 40/e in orario continuato  10.00 - 17.30 muniti di fotocopia di documenti fronte e retro (carta d’identità, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno).

Gli interessati che non potranno partecipare al casting possono  inviare una mail a: semivuoibenefigurazioni@gmail.com allegando un paio di foto, primo piano e figura intera e la scansione dei documenti fronte e retro (carta d’identità, codice fiscale) indicando un recapito telefonico, età, altezza, taglia e città di residenza o domicilio.

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Casting a cura di Brenda Civico

semivuoibenefigurazioni@gmail.com
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.