17
Febbraio
20
Febbraio

Per il film "I nostri fantasmi", regia di Alessandro Capitani, prodotto dalla Fenix Entertainment, la produzione cerca:

- bambini e bambine di sei/sette anni di età,anche di origine non europea, per interpretare i compagni di classe del bambino protagonista del film (Richiesto impegno di massimo tre giornate consecutive, con la possibilità che qualcuno venga scelto per girare una o più scene a Roma nel mese di aprile)

- bambini e bambine, anche di origini non europee, di età tra i 6 e i 10 anni per una giornata di riprese a Torino

Le scene si gireranno a Torino nella seconda metà di marzo.
Tutte le giornate di lavoro saranno regolarmente retribuite e l’eventuale trasferta sarà a carico della produzione. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.

Per candidarsi occorre inviare una mail a elenacastingtorino@gmail.com con foto del bambino, scrivendo la data di nascita, l’altezza e un numero di telefono e la disponibilità o meno a recarsi a Roma.
Si prega anche di inviare via wetransfer all’indirizzo elenacastingtorino@gmail.com un video di presentazione (1-2 minuti girato con telefono in verticale) nel quale il bambino parla di se stesso, del rapporto con i suoi compagni e della sua scuola.
Si raccomanda di fare attenzione all’illuminazione quando si gira il video.
Il materiale deve arrivare entro sabato 20 febbraio.

Per informazioni Elena Aime 3519000962

elenacastingtorino@gmail.com
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.