31
Marzo
08
Aprile

La responsabile casting dei film “Ancora più bello” e “Sempre più bello”, prodotti da Eagle Pictures, regia di Claudio Norza, è alla ricerca di volti nuovi (solo maggiorenni):

- ragazzi e ragazzi look glam, trendy età 18-35
- ragazzi e ragazze look alternativo, hipster età 18-35
- uomini e donne eleganti
- camerieri/e, barman professionisti/e
- Deejay con attrezzatura
- fotografi e videomaker
- un ragazzo di bella presenza con capelli castano scuro/neri, altezza compresa tra i 180 e 185 cm, taglia 48/50, fisico atletico

I ruoli e i piccoli ruoli sono già stati scelti, pertanto il presente annuncio è rivolto a chi sia interessato a lavorare come figurazione semplice.

Per candidarsi compilare il form al seguente link https://forms.gle/zWe4xB9wqt6vRbx38 nel quale si chiede di caricare alcune foto.
Non è necessario ricorrere a fotografi professionisti, ma si raccomanda la massima cura nella selezione o nella realizzazione delle foto. In particolare accertarsi che siano ben visibili, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale su sfondo chiaro. Non indossare occhiali da sole, non inviare foto di gruppo. Non effettuare ritocchi alle fotografie.

Le riprese si svolgeranno a Torino a partire dal 9 aprile e termineranno il 21 giugno 2021.

La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti o domiciliati in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Casting a cura di Elena Aime e Laura Leonardi

In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.