Per film cortometraggio dal titolo "Dansomaton", prodotto da Associazione COORPI (www.coorpi.org) nell’ambito del progetto europeo di co - produzione mAPs – migrating artists project, le cui riprese si svolgeranno tra il 15 e il 21 novembre in Torino, si ricercano:

- Ruolo protagonista: un attore professionista con età scenica tra i 20 e i 25 anni
- Ruolo co- protagonista: un’attrice professionista con età scenica tra i 20 e i 25 anni, con attitudine alla danza e al movimento (se possibile, documentata formazione danza- qualsiasi genere)

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in Piemonte.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Per una prima selezione, si prega di inviare candidature esclusivamente attraverso questo link

Le candidature saranno accettate fino alle ore 22 del 25 ottobre 2021.

I candidati saranno convocati via mail e su appuntamento solo dopo pre- selezione effettuata sulla base del materiale inviato di cui sopra.

NORMATIVA COVID-19
Si avvisano tutti i candidati che per effettuare il provino sarà indispensabile esibire Green Pass in corso di validità.

Il cortometraggio è prodotto nell’ambito di mAPs – migrating artists project, progetto di cooperazione europeo finanziato dal programma Europa Creativa per la produzione, promozione e distribuzione di 4 film di danza e un documentario incentrati su tematiche di stringente rilevanza sociale ed attualità. Co – produttori oltre a COORPI sono: STÉLA – DAN.CIN.LAB (FR); MALAKTA FILMS (FI); TANZRAUSCHEN E.V. (DE) E MØZ (GR).
Per questa prima edizione, la collezione di film mAPs si concentrerà sul tema del POTERE.
Il progetto prevede una distribuzione dei film prodotti attraverso Festival & Markets Internazionali.

Per info:

info.coorpi@gmail.com
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.