Eventualmente snc
Via Principe Amedeo 1 - 10123 Torino (TO)
T +39 011 0268400
F +39 011 0268419
contact@ibf.it
www.ibf.it
L’International Book Forum è la business area del Salone Internazionale del Libro di Torino creata per favorire gli incontri mirati tra editori italiani e stranieri, agenti letterari, produttori cinematografici, televisivi e new media, provenienti da tutto il mondo, per:
- la contrattazione di diritti editoriali e audiovisivi e per sondare nuove opportunità di relazione e di mercato;
- sviluppare nuovi progetti editoriali che possano diventare fiction, film, documentari o animazione;
- sviluppare nuovi progetti audiovisivi che possano diventare libro, prodotto per abbinamento editoriale o contenuti per la videotelefonia mobile e il VOD.
L’International Book Forum è un’iniziativa del Salone Internazionale del Libro di Torino, realizzata da Biella intraprendere s.p.a. in collaborazione con l’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), grazie al contributo finanziario della Regione Piemonte e del Ministero dello Sviluppo Economico, nell'ambito di un accordo di programma Ministero-Regione-ICE.