Per il lungometraggio “Rider” di Roan Johnson e Dade, prodotto da Movimenti Production, Red Joint and Emotion Network, le cui riprese si svolgeranno a Torino per quattro settimane circa a partire dal 19 novembre, la produzione cerca come figurazioni e figurazioni speciali:
• Uomini e donne look glam, trendy età 20-50;
• uomo di origini giapponesi o thai in età dai 25 ai 60 anni;
• rider uomini e donne muniti di bici elettrica;
• ballerine di danza moderna e hip hop in età compresa tra i 18 anni e i 30 (di diverse etnie: africa sub sahariana, asiatica ecc..)
• un sassofonista;
• uomini di origini cinesi in età compresa tra i 18 e i 50 anni
Per candidarsi occorre compilare il seguente link: https://alisiadb-staging.netlify.app/candidatura (selezionare candidatura per progetto Rider)
Vi verrà richiesto di caricare alcune foto. Non è necessario ricorrere a fotografi professionisti, ma si raccomanda la massima cura nella selezione o nella realizzazione delle foto, che devono essere recenti/ attuali, secondo le foto reference che si trovano sul database. In particolare accertarsi che le foto siano ben visibili, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale su sfondo chiaro.
Non indossare occhiali da sole, o la mascherina, e non inviare foto di gruppo. Non effettuare ritocchi alle fotografie, né aggiungere filtri.
È prevista regolare retribuzione come da CCNL vigente.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte.
In assenza di una connessione veloce, il database può dare problemi di upload pertanto si consiglia di effettuare la registrazione da PC con adsl. In caso di problemi tecnici di registrazione sul form, scrivere una mail a ridercastingtorino@gmail.com con le info e le foto richieste per la compilazione.
Casting a cura di Elena Aime e Laura Leonardi
Per info:
ridercastingtorino@gmail.com