Film Commission Torino Piemonte pubblica per il primo anno il suo Bilancio Sociale con l’obiettivo di spiegare come la Fondazione si impegna a creare valore in senso ampio e diversificato non solo nel breve periodo, ma anche nel medio e lungo termine per tutti gli stakeholder. 

Il Bilancio è frutto del Protocollo d’Intesa tra Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, Museo Nazionale del Cinema e Fondazione Film Commission Torino Piemonte, che ha fatto sorgere successivamente questa progettualità tra Università degli Studi di Torino - nello specifico il Dipartimento di Management - e Fondazione Film Commission Torino Piemonte.

“Siamo entusiasti di presentare il primo Bilancio Sociale della Fondazione Film Commission Torino Piemonte, un documento che riflette il nostro impegno costante nel sostenere e promuovere l’industria cinematografica e audiovisiva nella regione. Attraverso questa pubblicazione vogliamo condividere i successi, le sfide e l’impatto che abbiamo generato. Il Bilancio Sociale non è solo uno strumento di rendicontazione, ma un momento di riflessione istituzionale per esaminare criticamente il proprio operato. Scoprirete le nostre iniziative, i progetti chiave e come la nostra Fondazione contribuisce a plasmare il futuro del cinema e dell’audiovisivo a Torino e nel Piemonte. Grazie per essere parte del nostro percorso e per il vostro continuo supporto.”

Beatrice Borgia
Presidente Film Commission Torino Piemonte
Novembre 2023

 

 

Direttore
Paolo Manera
T +39 011 23 79 201
manera@fctp.it

Responsabile Rete regionale, Attività legali, Tesoreria, Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Davide Bracco
T +39 011 23 79 215
bracco@fctp.it

Ultimo aggiornamento
22 Novembre 2023