Per il lungometraggio dal titolo provvisorio “Figli perduti”, diretto da Lorenzo Maria Chierici, le cui riprese si svolgeranno a Torino tra febbraio e marzo, la produzione è alla ricerca di figurazioni e figurazioni speciali con le seguenti caratteristiche::
• ragazzi e ragazze 18–30 anni, look urban, con capelli rasati e/o colorati, doppi tagli, piercing e tatuaggi;
• ragazzi 18–30 anni che parlino arabo, con o senza esperienza di recitazione;
• ragazzi 18–30 anni di origine est-europea, con o senza esperienza di recitazione;
• ragazzi 18–30 anni di origine africana, con o senza esperienza di recitazione;
• ragazzi di origine nordafricana che sappiano guidare molto bene il motorino (graditi tricks);
• calciatori non professionisti, età 18–30 anni.
Per candidarsi è necessario compilare il form al seguente link:
https://alisiadb-staging.netlify.app/candidatura
(selezionare candidatura per progetto “Figli perduti”).
Affinché la candidatura vada a buon fine, si raccomanda di caricare foto recenti e ben visibili (evitare: filtri, ritocchi, foto di gruppo, occhiale da sole e mascherine) e attenersi alle indicazioni che si trovano sul db.
Si invita inoltre a inserire eventuali skills (guida, calcio, danza, ecc.) nella sezione Competenze al fondo del form.
In assenza di una connessione veloce, il database potrebbe presentare difficoltà di caricamento: si consiglia pertanto di effettuare la registrazione da PC con connessione ADSL.
In caso di problemi tecnici nella compilazione del form, è possibile scrivere a: nerctorinocasting@gmail.com, allegando le informazioni e le fotografie richieste.
È prevista regolare retribuzione secondo CCNL vigente.
La ricerca è rivolta preferibilmente a residenti o domiciliati in Piemonte.
Casting a cura di Elena Aime