Da quando sua madre Kei è morta, Mishima non ha avuto più contatti col padre Hiraoka, yakuza caduto in disgrazia. Ma quando l'uomo scompare, lei tenta di vendicarlo. Abile kendoka, la ragazza ferisce Kazuo Imai, figlio del boss di Osaka, e viene imprigionata dagli uomini del clan, trovando un alleato nel suo carceriere Jumonji, ex lottatore di sumo diventato Yakuza in nome della legge, che vorrebbe salvarla. Poi una notte Mishima incontra Ervis, cantante amatoriale italiano che ha perso la memoria, ma non l’ossessione per Presley. Costretto al contrabbando di un nuovo farmaco miracoloso da una banda di culturisti e poliziotti corrotti che lo vogliono morto. Ervis si esibisce nel nightclub degli Imai, un pretesto per consegnare “il prodotto”. Folgorato dal drammatico incontro con Mishima e senza nulla da perdere, si offre di aiutarla. I due scappano in Italia. In fuga sulla motocicletta di Ervis, sono braccati dai poliziotti che lavorano per la divina Myss Zeitgeist, spietata influencer e leader della banda. Mentre Mishima medita vendetta, Ervis è tormentato dai fantasmi del suo passato. Ma quando Kazuo Imai viene a riprenderla, seguito da Jumonji, ognuno di loro sarà costretto ad affrontare il proprio destino. 

Regia
Gigi Roccati
Soggetto
Gigi Roccati, Edoardo Pesce
Sceneggiatura
Shogo Yasukawa, Gigi Roccati, Diego Malara
Produzione
Ardita Film, Taro Imai - Harakiri Film
con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte - Piemonte Film Tv Development Fund - dicembre 2020. Con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico Giapponese - marzo 2020.
Premi e festival

Progetto presentato al Far East Film Festival 2021 - Focus Asia e al MIA Market Roma 2021 - pitching forum - Wanna Taste it.

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2023