Sabato 13 ottobre 2018
dalle ore 9.30 alle 17
presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/E – Torino

 
Sabato 13 ottobre dalle ore 9.30 alle 17, avranno luogo presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/E – Torino, le selezioni di alcuni attori e per il cortometraggio dal titolo "My Hero" di Luca Moncalvo e Mircea Ioan Cazac.

 Nello specifico la produzione cerca:

- 1 bambino/ina di età scenica tra 09-11 anni, capelli scuri. Necessaria esperienza recitativa in ambito cinematografico.

- 1 uomo di età scenica tra 30-35 anni, capelli scuri, occhi scuri, fisico atletico, muscoloso, alto almeno 180 cm. Necessaria esperienza recitativa in ambito cinematografico.


Il bambino dovrà presentarsi con un monologo tratto da un film a scelta.
L' uomo dovrà presentarsi con un monologo tratto da un film su tematica militare.

Il periodo indicativo delle riprese dovrebbe essere la metà di ottobre (Bambino: 21 ottobre, Uomo: 21-27-28 ottobre) ma le date potrebbero subire variazioni.

Il lavoro sarà retribuito. Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.

I minorenni dovranno essere accompagnati/e da un genitore o da chi ne fa le veci. In alternativa da un accompagnatore maggiorenne munito di delega.

Gli interessati dovranno mandare, entro e non oltre l'8 ottobre 2018, 2/3 foto, C.V. o breve presentazione a: casting@enjoyproductions.it
Senza queste informazioni non sarà possibile accedere ai casting.

Produzione: ENJOY Productions

Per info:

m.facebook.com/enjoyproductionstorino/?locale2=it_IT
casting@enjoyproductions.it
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.