29
Settembre
03
Ottobre
Sala Casting di Via Cagliari 40/E (TO)

Sabato 29 settembre
dalle 10.00 alle 16.00
e da Lunedì 01 ottobre a mercoledì 3 ottobre
dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/E (TO)


Per il film "Buio" di Emanuela Rossi prodotto da Redibis Film srl, che si girerà a Torino da metà ottobre per 5 settimane, la produzione cerca:

- bambina o gemelle omozigote, capelli castano-castano scuri, occhi azzurri, carnagione chiara di età compresa tra i 3 e i 4 anni;

- bambina di 7 anni, capelli castano-castano scuri, occhi azzurri, carnagione chiara;

- bambina di 11 anni, capelli castano-castano scuri, occhi azzurri, carnagione chiara;

- ragazzo 18enne con esperienza nel campo della recitazione.


I minorenni dovranno essere accompagnati/e da un genitore o da chi ne fa le veci. In alternativa da un accompagnatore maggiorenne munito di delega.

Gli interessati possono presentarsi sabato dalle 10:00 alle 16:00 e da lunedì 1 a mercoledì 3 ottobre dalle 19:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 presso la sala Casting di Via Cagliari 40/E – Torino.

Chi non potesse partecipare al casting, può inviare una mail (entro e non oltre l’8 ottobre) all'indirizzo castingbuio@gmail.com allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime, nome e cognome del minore, data di nascita, luogo di residenza o domicilio, numero di telefono di un genitore.

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.


Per info: 

castingbuio@gmail.com
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.