25
Febbraio
27
Febbraio

La Scuola Holden ricerca, per 6 cortometraggi dei progetti finali degli studenti di College di Cinema, attori e attrici con esperienza recitativa preferibilmente domiciliati nel territorio piemontese.

I 6 cortometraggi saranno girati dal 18 marzo al 6 aprile: ciascun cortometraggio verrà girato in n°3 giorni consecutivi, compresi nel suddetto periodo, in date da definire.
Tutti i cortometraggi verranno proiettati il 5 giugno alla Scuola Holden in presenza di produttori e distributori italiani e stranieri.

Trattandosi di lavori di diploma, realizzati dagli studenti della scuola, solo alcuni ruoli potranno essere retribuiti (vedere specifiche sotto).
 
Il casting si svolgerà c/o Sala Casting, Film Commission Torino Piemonte, Via Cagliari 40/E, Torino, negli orari e nelle giornate di seguito indicate.
Per informazioni e prenotazioni si prega di scrivere alle mail di riferimento dei singoli cortometraggi.

- Cortometraggio Un gioco da grandi, regia di Maria Allegretti
Il casting si svolgerà mercoledì 27 febbraio dalle 9:30 alle 18:00

1. Bambina, protagonista, età scenica 9/10 anni, 3 pose. Ruolo retribuito
2. Bambina, protagonista, età scenica 8/9 anni, 3 pose. Ruolo retribuito
3. Uomo, età scenica 40/45 anni, figurazione speciale, 1 posa, accento preferibilmente del sud Italia, alto e robusto. Ruolo retribuito

Per candidarsi, inviare una mail a michele.seia@studenti.scuolaholden.it con:
- 2 foto: 1 primo piano e 1 figura intera con vestiti da scuola/lavoro, rinominate con nome e cognome (Esempio: marcorossi.jpg), telefono/cellulare/mail.
Per i minorenni allegare, oltre il materiale fotografico e contatti, una autorizzazione firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.
Vi preghiamo di specificare il luogo di nascita, l'età, il domicilio.
Per ulteriori informazioni: Michele 338 3499766 Maria 340 9465399


casting_alert_1

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.