Per il film “Tigers” di Ronnie Sandahl, prodotto dalla Black Spark Film & Tv e dalla Art Of Panic, che si girerà a Torino tra maggio/giugno 2019, la produzione cerca in Piemonte i seguenti ruoli minori:

- Una donna tra i 40 e i 50 anni di colore
- Un ragazzo/uomo tra i 30 e i 40 anni per interpretare un uomo d’affari
- Una donna tra i 50 e i 65 anni, di aspetto elegante
- Un ragazzo sui 20 anni
- Una ragazza sui 20 anni
- Un ragazzo di colore, sui 24 anni, capace di giocare a calcio, con fisico atletico
- Una donna tra i 40 e i 60 anni, caucasica

- Due uomini 40/ 60 anni caucasici

La produzione cerca inoltre due ragazzi giocatori di calcio professionisti, anche senza esperienza di recitazione, tra 18 e i 20 anni:

- ragazzo di origine africana
- ragazzo di origine africana o asiatica

Per candidarsi inviare 3 foto di cui una a figura intera, un piccolo video di presentazione, alla mail castingtigers@gmail.com, specificando in oggetto il ruolo per il quale ci si candida.

Per i selezionati per la seconda fase, il provino si svolgerà presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/E – Torino, indicativamente nelle prime settimane di aprile.

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Casting a cura di: Francesca Sambataro

castingtigers@gmail.com
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.