Mercoledì 3 aprile 2019
dalle ore 10 alle ore 17 (orario continuato)
presso la sala casting di Via Cagliari 40/e – Torino

Per le riprese del cortometraggio "La Masca" diretto da Deborah Zuanazzi, realizzato nell’ambito dei progetti di studio dell'Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, si cercano le seguenti figure:
 
- ragazza di età scenica 18-23 anni, occhi verdi, in grado di riprodurre l’accento e la cadenza del dialetto piemontese, o senza accenti marcati
 
- donna di età scenica 60-70 anni, in grado di riprodurre l’accento e la cadenza del dialetto piemontese, o senza accenti marcati
 
Essendo un progetto realizzato in ambito accademico, i ruoli non potranno essere retribuiti, ma verrà garantito un rimborso spese.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.
 
La questione "origine/accento piemontese" è fondamentale, in quanto il cortometraggio sarà incentrato sulla masca, una figura del folklore piemontese.
Saranno comunque prese in considerazione tutte le candidature.
 
Per candidarsi: inviare una mail a lamascacasting@gmail.com allegando foto (primo piano, profilo e figura intera) ed eventuale curriculum.
 
Casting a cura di Deborah Zuanazzi

lamascacasting@gmail.com
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.