16
Febbraio
21
Febbraio

Per il lungometraggio “L’uomo sulla strada”, prodotto dalla Eagle Pictures e diretto da Gianluca Mangiasciutti, la produzione cerca:

- nuotatrici agoniste, età dai 18 anni (compiuti) ai 23;
- allenatori e allenatrici di nuoto;
- giudici di gare di nuoto;
- uomini di età 25-30 fisico atletico, altezza 1.80 con i capelli rasati o cortissimi;
- donne e uomini che pratichino yoga;

Per candidarsi compilare il form al seguente link https://forms.gle/LeGGUNArhjVKpJky6 nel quale bisogna selezionare il ruolo per cui ci si candida tra quelli elencati sopra e caricare alcune foto.

Non è necessario ricorrere a fotografi professionisti, ma si raccomanda la massima cura nella selezione o nella realizzazione delle foto. In particolare accertarsi che siano ben visibili, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale su sfondo chiaro.
Non indossare occhiali da sole, mascherine e non inviare foto di gruppo. Non effettuare ritocchi alle fotografie.

Le riprese si svolgeranno a Torino a partire dal 28 febbraio e termineranno il 7 aprile 2022 pertanto occorre inviare la candidatura entro lunedì 21 febbraio.

Poiché non è previsto il rimborso delle spese di viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Casting a cura di Elena Aime

In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.