31
Agosto
10
Settembre

Per la seconda stagione di “Cuori”, prodotto dalla Aurora Film per la regia di Riccardo Donna, le cui riprese si svolgeranno a Torino a partire da metà settembre, la produzione cerca:

- comparse in età tra i 18 anni compiuti e i 75

La serie è ambientata alla fine degli anni ’60, pertanto gli uomini non devono avere i capelli rasati o il doppio taglio, ed è preferibile che abbiano i baffi e le basette.
Per le donne sono preferibili tagli di capelli medio corti e sono da evitare ricostruzioni alle unghie e sopracciglia tatuate. Si richiede la disponibilità ad eventuali tagli o modifiche al look, a seconda delle necessità. Non devono esserci tatuaggi in parti del corpo visibili come collo e mani.

Si ricercano inoltre:

- ballerini e ballerine di musica anni 60-70

Per candidarsi occorre compilare il seguente link: https://forms.gle/KzWzpJhiZRjngdSy5

Verrà richiesto di caricare alcune foto. Non è necessario ricorrere a fotografi professionisti, ma si raccomanda la massima cura nella selezione o nella realizzazione delle foto, che devono essere recenti/ attuali, secondo le foto reference che si trovano sul form. In particolare accertarsi che siano ben visibili, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale su sfondo chiaro.
Non indossare occhiali da sole, o la mascherina, e non inviare foto di gruppo. Non effettuare ritocchi alle fotografie, né aggiungere filtri.
 
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte.
È prevista regolare retribuzione.

Casting a cura di Elena Aime e Marco Ronca

In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.