13
Febbraio
21
Febbraio
dalle ore 10.00 alle ore 17.30
Sala Casting ingresso via Buscalioni 34

L’Associazione Culturale Vena Artistica è alla ricerca della protagonista del cortometraggio indipendente dal titolo “Film Festival 100 ore Torino”, diretto da Enrico Venditti e nel 2023 sarà girata nella città torinese.

Il casting si terrà, solo su appuntamento, il 21 Febbraio 2023, dalle ore 10.00 alle 17.30, alla Sala Casting presso la sede di Film Commission Torino Piemonte, ingresso da via via Carlo Michele Buscalioni 34 Torino.

Per interpretare il ruolo della protagonista, si selezionano pertanto candidate in possesso delle seguenti caratteristiche:

attrici di età scenica 20-35 anni sia italiana che multietnica, preferibilmente residenti in Piemonte.

Si specifica che il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Le attrici interessate a partecipare al casting per interpretare il ruolo da protagoniste possono già candidarsi, inviando all’email venaartistica@gmail.com il seguente materiale:

• 2 foto (ritratto frontale, figura intera frontale o profilo);

• curriculum, showreel o video di presentazione.

Dopo l’invio del materiale le candidate che supereranno questa prima selezione saranno convocate e, quindi, potranno presentarsi al provino che, ricordiamo, è solo su appuntamento.

Casting a cura di Vittoria Adamo

www.venaartistica.com
venaartistica@gmail.com
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.