09
Maggio
13
Maggio

Per video musicale diretto da Francesco Lorusso per Broga’s, le cui riprese si terranno il 15 e 16 maggio 2023, con location in via di definizione nei pressi di Torino, Maestro Srl è alla ricerca delle seguenti figure:

- 1 ragazza tra i 18 e 25 anni, che interpreti il ruolo di una clubber. Sono richieste capacità attoriali (protagonista)
- 1 ragazzo tra i 18 e i 25 anni che interpreti il ruolo di un clubber. Sono richieste capacità attoriali (protagonista)
- ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni. Non sono richieste particolari capacità attoriali. Sono preferibili persone con tatuaggi, piercing, tagli di capelli particolari o che abbiano affinità con la cultura del clubbing

La selezione avverrà solo online, saranno valutate solo persone di Torino e dintorni, in quanto non sono previsti rimborsi viaggio.
Si prevede retribuzione.

È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo casting@brogadoitefilm.com corredata dai seguenti allegati:
- due fotografie (figura intera e primo piano)
- curriculum vitae
- un selftape
 
Nella mail è necessario indicare il seguente oggetto: CANDIDATURA COMPARSA (o PROTAGONISTA).

La produzione esecutiva è di Maestro s.r.l.

In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.