location: fabbrica Remmert (San Maurizio Canavese) e corso Grosseto, via Segantini, via Isernia a Torino

La nuova campagna Corporate di Enel, che celebra la determinazione della gente comune, degli italiani che non mollano anche di fronte alle difficoltà e alle incertezze sociali ed economiche che caratterizzano il momento storico.
Enel sceglie di sostenere chi affronta le proprie battaglie quotidiane con coraggio e dignità. Nelle fabbriche, negli uffici, nelle scuole, nei supermercati: i #GUERRIERI vengono colti nei loro momenti quotidiani perché è lì che affrontano le loro battaglie, mentre lottano per il loro presente e costruiscono il loro futuro. Ed Enel è accanto a loro, con tutta la sua energia.
Sul web, il progetto nasce con una piattaforma di storytelling guerrieri.enel.com, che fino a metà ottobre, coinvolgerà chi si registra in percorsi narrativi finalizzati a comporre il racconto della propria "battaglia", che tutti poi potranno leggere sulla piattaforma stessa e condividere sui social network.

Regia
Andrè Stringer
Sceneggiatura
Antonio Di Battista
Fotografia
John Lynch
Scenografia
Agostino Toscana, Manuel Musilli
Musiche di repertorio
"Crescendo" by Sebastian Akchote, © Headbangers Publishing
Altri credits
Agenzia: Saatchi & Saatchi Federico Fusco (Location Manager). Movie DOG (presente con un pastore tedesco grigione ed un border collie blue merle).
Produttore
Manuela Fidenzi
Produzione
Filmmaster Productions (Roma)
Con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte
Ultimo aggiornamento: 08 Novembre 2018