location: fabbrica Remmert (San Maurizio Canavese) e corso Grosseto, via Segantini, via Isernia a Torino
La nuova campagna Corporate di Enel, che celebra la determinazione della gente comune, degli italiani che non mollano anche di fronte alle difficoltà e alle incertezze sociali ed economiche che caratterizzano il momento storico.
Enel sceglie di sostenere chi affronta le proprie battaglie quotidiane con coraggio e dignità. Nelle fabbriche, negli uffici, nelle scuole, nei supermercati: i #GUERRIERI vengono colti nei loro momenti quotidiani perché è lì che affrontano le loro battaglie, mentre lottano per il loro presente e costruiscono il loro futuro. Ed Enel è accanto a loro, con tutta la sua energia.
Sul web, il progetto nasce con una piattaforma di storytelling guerrieri.enel.com, che fino a metà ottobre, coinvolgerà chi si registra in percorsi narrativi finalizzati a comporre il racconto della propria "battaglia", che tutti poi potranno leggere sulla piattaforma stessa e condividere sui social network.
Sceneggiatura
Antonio Di Battista
Scenografia
Agostino Toscana, Manuel Musilli
Musiche di repertorio
"Crescendo" by Sebastian Akchote, © Headbangers Publishing
Produttore
Manuela Fidenzi
Produzione
Filmmaster Productions (Roma)
Con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte