M.T.S. Autonoleggi è una ditta di noleggio con conducente atta a soddisfare le esigenze della propria clientela: siamo in grado di offrire un servizio personalizzato garantendo la nostra reperibilità 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.

Il parco auto M.T.S. è costituito da vetture esclusive di classe superiore con, a bordo, tutte le dotazione indispensabili per un viaggio sicuro e rilassante. Le nostre vetture sono tutte dotate di regolare licenza ncc ed hanno, quindi, libero accesso a tutte le zone a traffico limitato e corsie preferenziali di tutte le città italiane.

I nostri autisti sono altamente qualificati e tutti regolarmente iscritti all'albo professionale, con un bagaglio di esperienza ultradecennale nel settore trasporto passeggeri. La nostra esperienza nel settore ha permesso alla nostra struttura di essere estremamente flessibile anche dal punto di vista economico, contenendo i costi di esercizio fra i più competitivi della categoria senza penalizzare la qualità dei servizi offerti.
Siamo presenti con collaborazioni, verificate sul posto, nelle maggiori città italiane (Milano, Roma, Bologna, Verona, Napoli, Firenze, Palermo, Catania ecc.).

Perché usare un NCC e non un taxi? ... Semplice!
Il costo è lo stesso, anzi, il più delle volte è inferiore e so sempre prima quanto spendo, la vettura è sempre di classe superiore, pulita ed in ordine e posso instaurare con l'azienda un rapporto di fiducia che può durare nel tempo.

Attività principale
NCC - Noleggio con conducente
Attività secondarie
Anno di costituzione
1994
Lingue di lavoro
Italiano, inglese
Referente operativo
Marco Tordella
Principali progetti realizzati

Servizi di autonoleggio con autista e accompagnamento Vip per la maggiori aziende italiane e non.

Ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2023