Con oltre 15 anni di attività alle spalle, SoundlessStudio insieme a Fabio Lanzini è oggi una casa produzione leader nel settore dell’audio e della produzione video 4K. Avvalendosi di un team di professionisti altamente qualificati, in cui si fondono massima competenza, creatività e dinamicità, SoundlessStudio è infatti tra le realtà più complete dell’audio & video produzione in grado di soddisfare ogni richiesta di mercato e esigenza del cliente.
Il tutto grazie ad un continuo aggiornamento tecnologico e una strumentazione innovativa sempre all’avanguardia, sicura garanzia di un lavoro ai più alti livelli di affidabilità e qualità.
Professionalità e innovazione sono gli ingredienti che costituiscono il mix vincente SoundlessStudio per fornire sempre il massimo del risultato.

Genere produttivo principale
Pubblicità, Video istituzionale, industriale e didattico
Genere produttivo secondario
Documentari




Anno di costituzione
2000
Lingue di lavoro
Italiano inglese
Referente operativo
Fabio Lanzini
Principali progetti realizzati

Azimut Benetti Group - Sanlorenzo Yachts - Montecarlo Yachts - Sothis - Rai pubblicità - FNA - Mec Diesel - Mini PacK Torre - Trifoglio - Kinder - Pininfarina - Gran Studio - Unicredit - Monetti - IBIS Hotel  - Novotel - Solsonica - Mercure Hotels

Pubblicità: Coccinelle - Ferrero - Ibis Hotel - Kinder - Sothis - Montecarlo Yachs - Azimut yachts - Atlantis yachts - Azimut Bennetti Group

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2017