Proseguono le avventure di Marta e dei suoi amici. Salvatasi dal rigetto dell’operazione ai polmoni, Marta decide che vuole prendere in mano la propria vita. Accanto a lei però, non c’è più Gabriele, che non l’ha mai lasciata nei momenti più difficili della malattia ma che alla fine si è rivelato essere solo un buon amico e non l’uomo della sua vita. Anche per Jacopo e Federica è ora di crescere e prendersi delle responsabilità. Dopo la delusione con Dario, il dottore che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli di nuovo il suo cuore, mentre Federica, che sente maturare dentro di sé il desiderio di fare la differenza per qualcuno, trova il grande amore e comincia a fare progetti per il futuro, ma il destino non sempre è concorde con i nostri piani…

Regia
Francesca Marino
Sceneggiatura
Roberto Proia e Francesca Marino
Scenografia
Truccatori e parrucchieri
Vanessa Ferrauto (Capo truccatore)
Altri credits

Maria Cristina Barberis (coordinatrice di produzione); Emanuela Minoli (Location Manager); Vito Brunetti (Capo elettricista).

Driving Vintage (Noleggio mezzi speciali).

Interpreti

Ludovica Francesconi (Marta), Jozef Gjura (Jacopo), Gaja Masciale (Federica), Denise Capezza (Aurora) e con la partecipazione di Giancarlo Commare.

Organizzatore generale
Produttore
Roberto Proia
Produzione
Eagle Pictures
in collaborazione con Prime Video, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte
Assistente alla regia
Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2024